Opposizione

Parcheggi, Varazze Domani: “In questi giorni anche un’ora e mezza per trovarne uno. Un problema enorme“

“E’ inutile continuare a favorire la creazione di nuove abitazioni anche svincolando un albergo dopo l'altro senza avere un minimo di progettualità in tema posti auto.

comune municipio varazze

Varazze. Creare parcheggi. Questo in sintesi quello che chiede la minoranza consiliare di Varazze Domani che solleva la questione alla “vigilia” di Ferragosto e sottolinea: “In questi giorni a Varazze il problema parcheggi si é rivelato ancora una volta un problema enorme sia per i residenti sia per i turisti che vorremmo accogliere. Si parla di anche un’ora e mezza per trovare un parcheggio”.

Poi, proseguono i consiglieri del gruppo di opposizione “è inutile continuare a favorire la creazione di nuove abitazioni, anche svincolando un albergo dopo l’altro, senza avere un minimo di progettualità in tema posti auto“. 

“Come gruppo Varazze Domani abbiamo sempre auspicato la progettazione di un parcheggio interrato multipiano nella piazza del mercato e con l’occasione  restituire anche un po’ di alberi ed ombra ad una città con sempre meno verde” rimarcano Antonio Ghigliazza, Paola Busso, Roby Fazio, Giacomo Robello e Gianantonio Cerruti, che aggiungono “speravamo che l’attuale amministrazione facesse dei passi importanti in questa direzione, del resto lo aveva promesso in campagna elettorale, ma ci siamo sbagliati”.

“Purtroppo non ci resta che constatare quanto l’amministrazione sia cieca, sorda e senza idee. Il ‘libro dei sogni’ che viene spesso decantato dalla giunta siamo ormai certi, rimarrà soltanto un libro”, concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.