Ringraziamento

Karate Club Savona, 2023 da incorniciare: arriva anche il riconoscimento del Comune

L’assessore allo sport Rossello ha ricevuto e premiato in sala consiliare i 16 atleti del club che si sono distinti per i risultati ottenuti quest'anno

Generico luglio 2023

Savona. Il Comune si complimenta con gli atleti del Karate Club Savona: l’assessore allo sport Francesco Rossello, infatti, ieri (11 luglio) ha ricevuto in sala consiliare i 16 atleti del club che si sono distinti nel primo semestre 2023.

L’assessore ha consegnato loro una targa e una pergamena. “Con riconoscenza per gli straordinari risultati ottenuti”, questa la motivazione che si legge nei due premi.

Ed in effetti diverse sono le soddisfazioni e le medaglie conquistate dal Karate Club Savona in questa stagione.  A febbraio, a Roma, il KCS è stato il primo club nella storia del kumite ligure a vincere il campionato italiano: grazie alle splendide prestazioni della squadra femminile. Altra impresa anche a maggio, con gli Esordienti che all’Italiano di Lido di Ostia si sono portati a casa 2 medaglie d’oro e 2 medaglie di bronzo: nessuno nella storia, in Liguria, era mai riuscito a conseguire tale risultato. Ma la società savonese, ottava nel ranking federale, si è distinta anche nelle varie tappe della Youth League 2023 e all’Open del Veneto.

Insomma per gli atleti savonesi sono stati mesi importanti che hanno ripagato tutto gli sforzi fatti in palestra.

Questo l’elenco degli atleti premiati dal Comune: Genta Micol, Giordani Paola, Marenco Maya, Manca Perotti Beatrice, Fiume Matilde, Brignone Giorgia, Galati Vittoria, Campo Arianna, Ferraris Giacomo, Odello Andrea, Genta Jacopo, Testa Daniele, De Rosa Noemi, Musso Roberta, Magnani Riccardo e Domi Saimon.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.