Savona. Per settembre è prevista un’agenda fitta di impegni. Infatti, in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, saranno molti i “big” delle diverse formazioni politiche che arriveranno nella città della Torretta a sostegno dei candidati sindaco.
I ministri della Lega saranno a Savona per sostenere la campagna elettorale del candidato del centro destra Angelo Schirru. Si parte l’11 settembre con la visita del ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti. Dopo due giorni arriverà il ministro per le disabilità Erika Stefani. E il 19 settembre concluderà il ministro del turismo Massimo Garavaglia.
Non è ancora stata fissata una data precisa, ma la città della Torretta ospiterà anche il senatore e leader del Carroccio Matteo Salvini, che dovrebbe venire nella seconda metà del mese.
Sempre in quota Lega, sono attesi anche la senatrice Lucia Borgonzoni e il sottosegretario al ministero degli interni Nicola Molteni.
leggi anche

Savona 2021, Santi ci riprova: “Schirru annunci il vice e la giunta prima del ballottaggio o dirò ai miei elettori di non votare”
