IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento in A10, colpito un operaio: trasportato in codice rosso al Santa Corona foto

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina

Varazze/Celle. Un incidente è avvenuto questa mattina sull’autostrada A10 tra Varazze e Celle Ligure (al km 29, in galleria)

“Durante le fasi di installazione di un cantiere, correttamente segnalato, un furgone ha tamponato il mezzo dell’impresa esterna ferendo un operaio sul posto”, si legge in una nota di Autostrade per l’Italia.

elisoccorso incidente

L’elisoccorso che ha trasportato l’operaio all’ospedale di Pietra Ligure

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione primo tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Aggiornamento ore 11.01. L’operaio coinvolto nell’incidente è stato trasportato in elicottero – in codice rosso – all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’autostrada tra Varazze e Celle Ligure al momento è CHIUSA. Il traffico è rimasto bloccato con 4 km di coda a partire da Arenzano. Autostrade consiglia ai viaggiatori provenienti da Genova di uscire ad Arenzano per poi rientrare in autostrada a Celle Ligure.

Generica

Aggiornamento ore 11.28. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda. All’uscita obbligatoria di Varazze si sono formati 2 km di coda.

Aggiornamento ore 12.05. In prossimità dell’incidente il traffico scorre ora su una corsia. A causa del sinistro che ha costretto molte auto a uscire dall’autostrada, in questo momento code e rallentamenti si registrano anche lungo la via Aurelia di Varazze.

Varazze Aurelia code

Aggiornamento 12.15. Il tratto autostradale tra Varazze e Celle Ligure temporaneamente chiuso a causa dell’incidente avvenuto questa mattina è stato RIAPERTO. In questo momento il traffico scorre su una corsia. Sul tratto interessato dal sinistro in direzione Savona si registrano circa 4 km di coda. Tra Arenzano e Celle, invece, i chilometri di coda sono 7.

Aggiornamento ore 13.20. Tra il bivio con la A26 Genova Voltri – Gravellona Toce e Celle Ligure verso Ventimiglia si segnalano 11 km di coda.

Aggiornamento ore 13.55. Autostrade per l’Italia segnala ancora coda di 2 km tra Arenzano e Varazze “per traffico congestionato”.

Aggiornamento ore 14.15. SULLA TRATTA AUTOSTRADALE VARAZZE-CELLE IL TRAFFICO È TORNATO REGOLARE. 

Aggiornamenti conclusi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.