IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo incidente in A10, scontro auto-moto: centauro in codice rosso

È successo nella tratta compresa tra Genova Pegli e Genova Pra' in direzione Savona

Più informazioni su

Liguria. Un centauro è stato scontrato da un’auto sulla A10 nella tratta compresa tra Genova Pegli e Genova Pra’ in direzione Savona. L’uomo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del San Martino in codice rosso.

Al momento non sono chiare le dinamiche dell’incidente, sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso. Non si registrano particolari criticità per il traffico.

Una mattinata da dimenticare, l’ennesima, per le autostrade liguri: oltre a questo incidente, nelle prime ore di questa mattina i camionisti e gli automobilisti si sono imbattuti in una coda di 6 chilometri tra Pra’ e Sestri Ponente. Poi verso metà mattinata si è verificato un altro incidente tra Arenzano e Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.