IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Yama Arashi Judo Savona si allena a casa: “Un vero atleta rispetta sempre le regole”

Il messaggio degli istruttori e degli atleti attraverso un video

Savona. La Yama Arashi si allena, ma resta a casa. Istruttori ed atleti società savonese di judo, nell’attesa di poter riprendere i consueti allenamenti, continuano a tenersi in forma facendo esercizi tra le mura domestiche, esprimendo la voglia di andare avanti e la speranza per il futuro.

judo

Un vero atleta rispetta sempre le regole. Un judoka è l’espressione di tutto l’equilibrio e la forza. Noi ci alleniamo, ma restiamo in casa“. Questo è il messaggio ribadito all’inizio del video che mette in mostra i tesserati della società savonesi, adulti e bambini, mentre svolgono vari esercizi nelle proprie abitazioni, dimostrando di essere distanti ma uniti, esprimendo il concetto “io resto a casa”, al fine di evitare contatti con altre persone e fermare così la diffusione del coronavirus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.