IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, camion stringe troppo la curva e “si porta via” un pezzo di Capo Santo Spirito foto

Il mezzo ha raschiato la parete rocciosa e alcuni massi sono caduti lungo la carreggiata

Borghetto. Curioso incidente questa mattina, intorno alle 11,30 a Capo Santo Spirito, dove un camion, che procedeva da Levante in direzione Ponente, si è letteralmente “portato via” un pezzo della parete rocciosa a bordo strada.

Probabilmente ha stretto troppo la curva e parte del mezzo ha raschiato la parete, facendo cadere alcuni massi lungo la carreggiata.

Sul posto è intervenuta la polizia locale e il personale di Anas. La carreggiata è già stata ripulita e dopo una fase di senso unico alternato, la circolazione stradale è ritornata alla normalità.

L’episodio, ovviamente, ha dato origine ad una lunga coda che ora, pian piano, si sta via via smaltendo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.