IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperto a senso unico alternato il ponte sulla Sp51 ad Acquafredda

A senso unico alternato regolato da semaforo e senza limitazione di carico

Più informazioni su

Murialdo. Questa mattina è stato riaperto (a senso unico alternato regolato da semaforo e senza limitazione di carico) il ponte della Sp51 di Acquafredda, al chilometro 4+335.

“Come da cronoprogramma – dichiara il consigliere provinciale con delega alla viabilità Luana Isella – è terminata la prima fase di interventi di consolidamento del ponte di Acquafredda e oggi riapriamo al traffico, a senso unico alternato da semaforo e senza limitazione di carico, una via di comunicazione strategica per l’intero comprensorio”.

“Abbiamo lavorato, Provincia, tecnici ed impresa, nel pieno rispetto dei tempi cercando di limitare il più possibile i disagi al territorio. Rimangono soltanto da ultimare alcune opere di finitura che consentiranno, entro l’autunno, la transitabilità del ponte finito nei due sensi marcia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.