IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savonese di 25 anni muore in un motel di Casei Gerola in seguito a un malore

Si chiamava Orsetta Grandis ed era fisioterapista: era in vacanza con il fidanzato

Più informazioni su

Sassello. Una 25enne residente a Sassello, Orsetta Grandis, fisioterapista, è morta questa notte a causa di un malore mentre si trovata in vacanza insieme al fidanzato in un motel di Casei Gerola (PV).

La tragedia è avvenuta questa notte alle 3. E’ stato proprio il fidanzato a lanciare l’allarme dopo aver visto la giovane sentirsi male. Immediato l’intervento dei medici che, però, non sono riusciti a salvarla.

Ora la Procura di Pavia ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso della ragazza, che era la figlia del noto chirurgo della mano Carlo Grandis. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Voghera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.