Squadra

Ecco la lista “Albissola del Fare” del candidato sindaco Gianluca Nasuti

Oggi alle 17 apre il point in via Repetto 39

Lista Nasuti 2019 Albissola Fare

Albissola Marina. Dopo aver annunciato la ricandidatura a sindaco con a fianco Luigi Silvestro e Nicoletta Negro, Gianluca Nasuti presenta la lista “Albissola del Fare”, che lo sosterrà alle amministrative del prossimo 26 maggio. Oggi alle 17 si terrà l’inaugurazione dell’info-point nella centralissima via Repetto 39.

“Abbiamo costruito una bella squadra, rinnovata, plurale nelle idee e trasversale nelle appartenenze, fatta di persone perbene, competenti, di provenienza diversa, il cui unico interesse è il bene della nostra bellissima Albissola – spiega il candidato sindaco – Come nei primi 5 anni, presenteremo un programma fattibile, pieno di cose concrete, senza voli pindarici e prese per i fondelli dei cittadini, perché vogliamo garantire un percorso certo e realizzabile, senza lanciare fumo negli occhi e promettere sogni irrealizzabili. Non a caso per la maggior parte delle iniziative e dei progetti che proporremo, abbiamo già previsto dove reperire le risorse e come garantirne la copertura. Contemporaneamente però, siamo consapevoli della necessità di continuare ad immaginare il futuro, e del fatto che Albissola non deve aver paura di scommettere su progetti ambiziosi”.

“Ci metteremo al servizio della comunità, senza la presunzione di avere la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi, con umiltà, ma anche con grande determinazione e con la consapevolezza di poter costruire, attraverso la competenza ed l’ascolto, un progetto di paese ancora vincente. Noi ci siamo e Lavoreremo insieme per meritare ancora la fiducia degli albissolesi”.

Ed ecco i nomi dei candidati: Davide Battaglia 54 anni, impiegato azienda di telecomunicazioni, consigliere comunale uscente; Roberto Bragantini, 63 anni, responsabile tecnico-commerciale azienda che opera in ambito portuale; ; Luca Bricco , 43 anni, artigiano pasticcere, consigliere comunale uscente; Sandro Ferrando 66 anni, commerciante, consigliere comunale uscente; Laura Forzano, 53 anni, agente immobiliare, consigliere comunale uscente; Marta Ghigliazza , 29 anni, impiegata azienda di accoglienza turistica presso il Pala Crociere di Savona; Antonella Lodovisi, 54 anni, impiegata ufficio tecnico Comune di Albisola Superiore, consigliere comunale uscente; Nicoletta Negro, 46 anni, architettoe vice sindaco uscente; Annamaria Pomarici, 50 anni, medico veterinario; Enrico Schelotto, 24 anni, studente di management e sostenibilità del turismo presso l’Università di Trento; Alberto Servetto, anni 30, commerciante, consigliere Avis delle Albissole; Elisa Tomaghelli, 62 anni, assistente sociale presso il Comune di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.