IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto, il saluto di Miazza: “Lascio un sistema di cui andar fieri. Da gennaio le assunzioni Maersk” foto

L'ormai ex presidente annuncia le dimissioni anche dal Vio e fa ironia: "Ora mi dedicherò a migliorare il mio dritto a tennis..."

Savona. “Sono contento e orgoglioso di aver potuto portare avanti le cose in questo modo, con l’aiuto di tutti: passo un bel testimone, francamente mi piacerebbe essere io a riceverlo…”.

gianluigi miazza

C’è orgoglio nelle parole di Gianluigi Miazza nel passare il timone dell’Autorità Portuale di Savona-Vado a Paolo Emilio Signorini, che da oggi governerà la nuova Autorità di sistema Portuale in cui Savona andrà a braccetto con lo scalo di Genova.

gianluigi miazza paolo emilio signorini

Miazza, per il suo commiato, ha in serbo uno speciale “fuoco d’artificio”: “Oggi posso annunciarvi che nel primo trimestre del prossimo anno inizieranno le selezioni per le assunzioni del personale operativo della piattaforma Maersk. Questo credo sia un risultato importantissimo, perchè per ottenerlo abbiamo lottato tutti: e sapere che questo avverrà nel primo trimestre 2017, almeno per le prime 30-40 persone, è un elemento che mi conforta moltissimo e mi dà la speranza di veder completato tutto nei tempi previsti”.

Sul suo futuro Miazza fa ironia: “Per il momento completerò le mie attività. Presenterò le dimissioni anche dal Vio entro la fine di quest’anno proprio per consegnare la governance totale di questo sistema portuale. Poi vedremo, credo che migliorerò il mio tempo sul miglio ed il mio dritto a tennis…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.