IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italiani assoluti, i preliminari del Duo premiano Linda Cerruti e Costanza Ferro

Camilla Cattaneo in terza posizione; Viola Musso e Costanza Di Camillo sono seste

Savona. Seconda giornata di gare al Centro Federale Unipol BluStadium di Avezzano, dove sono in svolgimento i campionati italiani assoluti estivi open.

Questa sera alle ore 19,30 si svolgerà la prima finale del programma, quella del Libero Combinato, Ma prima, alle 16,30, ci saranno le eliminatorie.

Intanto, questa mattina si sono svolte le prove preliminari del Duo, vinte dalle azzurre di Marina Militare e Rari Nantes Savona Linda Cerruti e Costanza Ferro con 93.067 punti, seguite dalle compagne di nazionale Manila Flamini e Maraingela Perrupato (Fiamme Oro e Aurelia Nuoto Unicusano) con 88.500.

Terza posizione per Francesca Deidda (Fiamme Oro e Promogest) e Camilla Cattaneo (Fiamme Oro e Rari Nantes Savona) con 87.697 punti.

L’altra coppia biancorossa, composta da Viola Musso e Costanza Di Camillo, si trova in sesta posizione con 82.633 punti.

Clicca qui per vedere i risultati completi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.