IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svaligiata una villetta di Garlenda, rubati preziosi per 2 mila euro

Il consigliere Zunino: "Più controlli e maggiore sicurezza per evitare altri furti nelle nostre case"

Garlenda. E’ ancora allarme furti nell’entroterra albenganese, in particolare a Garlenda. I ladri hanno agito in una villetta lungo la strada provinciale del Val Lerrone lo scorso fine settimana trafugando oggetti preziosi per un valore complessivo che ammonta a circa 2 mila euro.

Un colpo sul quale stanno ora indagando gli agenti della polizia di Stato. Secondo quanto finora accertato i malviventi sarebbero entrati nella dimora passando dal retro. Hanno forzato l’ingresso utilizzando un piede di porco.

Alta come sempre l’attenzione da parte degli abitanti della zona e in particolare delle borgate di Garlenda. “Moltissime le ville e le case che sono state prese di mira dai ladri negli ultimi tempi – ha sottolineato il consigliere di minoranza Alessandra Segre Zunino – ecco perché chiediamo più controlli e maggiore sicurezza per evitare altri furti nelle nostre case”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.