Il personaggio

“Nali” Scarrone, da cantante a presentatrice su Italia 1

Al Cern di Ginevra per registrare tre puntate che a andranno in onda dal 13 dicembre

Annalisa Scarrone

Carcare. “Tutta colpa di Einstein”. E’ il titolo del programma che Annalisa Scarrone, la cantante di Carcare presenterá come conduttrice su Italia 1.

Tre le puntate previste in questo particolare format. Il percorso artistico di Annalisa Scarrone – cantante, rivelazione di qualche edizione fa del talent Amici di Maria de Filippi ed una carriera musicale ormai ben delineata – non finisce mai di stupire.

“Adesso so che si può cambiare senza paura. Anzi: il cambiamento è la mia cifra esatta. Al di là delle apparenze, io sono una persona in costante mutazione”, ha spiegato al settimanale Grazia.

E, in effetti, Nali Scarrone ha deciso di mutare e sperimentare nuovi linguaggi all’apparenza lontani dalla sua “zona di comfort”… forse per dimostrare una volta per tutte che non è così fredda e distaccata come appare.

Già la partecipazione come co-protagonista al film di Maurizio Casagrande, Babbo natale non viene dal Nord (in uscita nelle sale cinematografiche proprio in questi giorni), era una novità per “la rossa”. Ora, però, è la televisione a tornare nella sua vita.

Si comincia domenica 13 dicembre, infatti, Annalisa debutterà come conduttrice al Cern di Ginevra, ovvero l’organizzazione europea per la ricerca nucleare nonché il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle. Uno spazio inedito per la televisione italiana.

leggi anche
Annalisa Scarrone
Auguri 2.0
Un “Tweet Day” dei “FanAli” per Annalisa Scarrone e poi Sanremo
annalisa scarrone
Il personaggio
Festival di Sanremo, Ariston sempre più vicino per “Nali” Scarrone e la Liguria tifa per lei

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.