IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Questa sera il caso di Luca Salvatico a “Chi l’ha visto?”

Murialdo. Le ultime novità relative al caso di Luca Salvatico, l’infermiere di Murialdo scomparso la mattina del 22 marzo mentre si stava recando al lavoro lungo la strada tra Bardineto e Toirano, riportano sotto i riflettori di “Chi l’ha visto?” la vicenda che da mesi angoscia familiari e amici.

Questa sera la trasmissione condotta da Federica Sciarelli si occuperà di questa misteriosa scomparsa, partendo dal luogo in cui fu ritrovata la macchina di Salvatico e da quelle goccioline di sangue ritrovate su parabrezza, specchietto retrovisore, comandi dell’aria, airbag e su intelaiatura e vetro lato passeggero, che i Ris hanno stabilito appartenere proprio all’infermiere del Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.