IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, tennis tavolo: sfida fra Loano Seaboys e Bordighera

Più informazioni su

Loano. Sabato 26 gennaio, a Loano, si chiuderà la prima fase del campionato di serie D1 di Tennis Tavolo. Alle ore 16.00, nella Palestra del Plesso Scolastico Mazzini-Ramella si sfideranno le società Loano Seaboys e Bordighera, rispettivamente quarta e prima nel girone B.
All’andata l’incontro si è chiuso con un 5 a 1 per i bordigotti, formazione imbattuta in questo torneo che vanta giocatori come Fornara, Valassina, Galìglietto e Raimondo. Loano punterà su Occelli, Carchero, Boncardo, Quaglia per cercare di porre fine all’imbattibilità della capolista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.