50 partecipanti

Loano, successo per il “Raduno auto d’epoca……e non solo” del Lions Club

Il ricavato dell'intera manifestazione è stato interamente devoluto alla “Fondazione Banca degli occhi Lions Melvin Jones”

Loano Raduno Lions

Loano. Grande successo per la seconda edizione del “Raduno auto d’epoca……e non solo” tenutosi domenica 5 maggio a cura del Lions Club Loano Doria e del Lions Club Alassio Baia del Sole, a favore della Banca degli Occhi Lions “Melvin Jones”.

Con il patrocinio del Comune di Loano e del Comune di Alassio i due Club hanno organizzato l’evento partito da Loano e conclusosi ad Alassio con la partecipazione di circa cinquanta auto d’epoca iscritte.

Il ricavato dell’intera manifestazione è stato interamente devoluto alla “Fondazione Banca degli occhi Lions Melvin Jones”.

L’associazione senza scopo di lucro si occupa di ripristinare e preservare la vista, tramite il prelievo, la valutazione, la conservazione e la distribuzione di cornee umane a scopo di trapianto terapeutico, garantendone quindi la qualità e la sicurezza, migliorando la qualità della vita di chi è affetto da patologie corneali che compromettono la visione.

Loano Raduno Lions
Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.