15ª edizione

Sport: ritorna a Loano il Trofeo dei Cral di Torino

Si svolgerà dal 16 al 18 maggio

Varie Eventi
Foto d'archivio

Loano. Dal 16 al 18 maggio si terrà a Loano la 15ª edizione del Trofeo dei Cral di Torino. L’evento gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Durante i giorni del Trofeo si svolgeranno tornei di bocce, calcio a 7, tennis e padel. Il torneo di bocce si disputerà presso il bocciodromo di via Alba dal 16 al 18 maggio; i tornei di tennis e padel presso il circolo del tennis e la Padel Arena nelle stesse date; il torneo di calcio, invece, per esigenze organizzative verrà disputato a Pietra Ligure il 17 e 18 maggio.

Nelle quattro sedi di gara si contenderanno il trofeo circa 220 atleti (suddivisi in cinque squadre di bocce, sei di calcio e venti formazioni di padel, oltre a una cinquantina di tennisti) tutti appartenenti ai Cral aziendali torinesi di alcune società assicurative, banche, aziende municipali, di telefonia e di altri settori.

La manifestazione è organizzata dal Circolo Unicredit Torino in collaborazione con il Comitato Interaziendale Cral di Torino ed è arrivata al suo quindicesimo anno: la sua formula, ormai consolidata, prevede come sempre la disputa di quattro tornei che vedono coinvolti i soci e i familiari dei vari circoli, tutti “pronti a sfidarsi nelle varie discipline, ma tutti consapevoli di trascorrere tre giorni di amicizia e sport. Questo è lo spirito della manifestazione che continua ad attirare sempre un notevole numero di partecipanti”.

I circoli torinesi partecipanti saranno: Unicredit Torino, Reale Mutua Assicurazioni, Unipol/Sai, Adaem, Deutsche Bank, Politecnico Torino, Telecom, Lavazza, Coop. Arcobaleno, Smat, Societe Generale, Arcobaleno.

Trofeo dei Cral

La locandina dell’evento

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.