La settimana gialloblù

Pallacanestro Alassio: settimana con sette successi e due referti gialli

Giornata amara per Prima Squadra e U15 Eccellenza Piemonte

Generico novembre 2023

Alassio. Nove partite con sette successi e due referti gialli per Prima Squadra e U15 Eccellenza Piemonte. È questo il bilancio della settimana della Pallacanestro Alassio. Ecco il resoconto della società.

Divisione Regionale 2 – Dopo un bel primo quarto tornano gli errori già evidenziati nell’esordio con Fortitudo dove non ci imponiamo sulla partita e questa volta non riusciamo a vincere cedendo ai supplementari davanti a una bella cornice di pubblico in un campionato dove è importante calarsi subito nella parte di un girone non facile.
ABC 51 – ARENZANO 52

Under 19 GOLD – Successo con Taggia in una gara condotta con sufficienza dove il risultato resta in bilico per tutti i 40 minuti ma che riusciamo a portare in porto conquistanto il terzo successo in altrettanti incontri.
ABC 54 – OLIMPIA TAGGIA 47
 
Under 17 – Tris di successi dove vince con un punto di scarto l’Eccellenza ligure in trasferta a Santa Margherita recuperando nell’ultimo periodo, successi rotondi sia per la squadra A che per quella B nel regionale.
TIGULLIO 64 – ABC 65
ABC 106 – VARAZZE 27
ABC 67 – CESTISTICA 34

U17 FEM – Partita sofferta ma vinta con merito per le ragazze che disputano 2 bei quarti centrali e contengono il tentativo di rimonta di Vado
ABC 52 – APS 49

Under 15 Eccellenza Piemonte – Ospitiamo Chieri e l’aspetto positivo dell’incontro è che per 40 minuti è stata una gara in equilibrio dove purtoppo i dettagli in tante piccole cose hanno fatto la differenza per i piemontesi.
ABC 58 – CHIERI 68

Under15 Femminile – Successo rotondo con le giovani di Ardita e bel post partita in pizzeria.
ARDITA 17 – ABC 94

Under14 – Seconda vittoria in altrettante gare dove con Finale giochiamo con intensità per tre quarti per poi tirare i remi in barca a risultato acquisito.
ABC 82 – FINALE 43

Aquilotti-Gazzelle 2013
– Trasferta a Pietra Ligure per il gruppo 13-14 che hanno ben giocato contro una formazione alla prima esperienza in gare ufficiali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.