Immagini terribili

Incidente nella notte sulla Sp29, il guardrail trapassa l’abitacolo: conducente illeso ma muore il cane fotogallery

È successo pochi minuti prima di mezzanotte: alla guida un giovane che miracolosamente ha riportato solo una ferita al piede

Savona. Un mezzo miracolo. È quello avvenuto questa notte, una manciata di minuti prima di mezzanotte sulla Sp29, nei pressi de La Churrascaria, dove si è verificato un incidente.

Un giovane alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, ed è andato a scontrarsi contro il guardrail.

Un impatto violento, al punto che il guardrail ha letteralmente trapassato la vettura, fin dentro l’abitacolo, proprio dal lato del conducente.

Generico novembre 2023

Le immagini (in copertina) sono impressionanti, a maggior ragione se si pensa che, per fortuna, il ragazzo alla guida è uscito quasi illeso dall’incidente, riportando solo una ferita ad un piede.

Ma purtroppo, si tratta solo di un sorriso amaro perché nell’incidente è morto il cane del giovane, che si trovava sui sedili posteriori.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza della croce bianca di Altare e l’automedica del 118, che hanno trasportato il ragazzo, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno svolto i rilievi del caso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.