Promozione “a”

Ceriale-Pontelungo, i biancoblù si godono la prestazione. Genduso: “Chi era al campo ha visto quale squadra meritava di vincere”

Il difensore classe 2003 ha commentato la gara che ha visto lui e compagni protagonisti domenica dichiarando amore alla sua società di appartenenza: “ Non so dove sarò tra un bel po’ di anni, ma se potessi rimanere qui ne sarei ben contento“

Andrea Genduso

Ceriale. Domenica il Ceriale è stato protagonista di un’ottima prova contro il Pontelungo. Ribaltato lo svantaggio con le reti di Burdisso e Piu, i biancoblù si sono trovati a centimetri dalla vittoria. Poi però è arrivata la rete su calcio d’angolo di un giocatore esperto come Calandrino: 2-2 al “Merlo”, ma tanti applausi per una prestazione super.

Tra i migliori in campo si posiziona uno degli elementi cresciuti nel settore giovanile della società. Dopo un anno sabbatico infatti sono tornate le belle giocate di Andrea Genduso, difensore classe 2003 che analizza il match con un filo di rammarico.

Peccato, chi era al campo ha visto quale squadra meritava di vincere. Nessuno si sarebbe aspettato un pareggio – esordisce l’intervistato – Ci siamo allenati bene e tutti volevamo fare una bella prova. Il mister è contento di come abbiamo giocato, ma purtroppo ci sono stati quei due gol presi su palla inattiva. Tuttavia sono sicuro che il nostro campionato andrà molto bene se continuiamo in questo modo. Ce lo dicono anche i nostri avversari. Essendo un gruppo giovane dobbiamo lavorare costantemente per raggiungere i nostri obiettivi”.

L’inserimento nei meccanismi dopo l’anno di inattività è stato più celere di quanto si aspettasse: “Pensavo di fare più fatica, invece ho trovato uno spogliatoio molto unito, così come mi sto trovando bene con mister Brignoli. Prima non abbiamo avuto modo di conoscerci, ora lo stiamo facendo e sono contento. Anche con tutto lo staff tecnico, a partire da mister Fazio. Credo di avere ancora tanto da imparare. Lo stop mi ha un po’ penalizzato e ce la sto mettendo tutta per ritornare come prima. Devo dire che i nuovi difensori mi stanno dando una grossa mano e sto imparando tante cose nuove. Come insieme ci manca ancora un po’ di cattiveria. Trovandola ci sarà davvero da divertirsi. La squadra c’è“.

Il Ceriale per Andrea Genduso è come una seconda famiglia: “Mi sono sempre trovato bene con tutti. Non so dove sarò tra un bel po’ di anni, ma se potessi rimanere qui ne sarei ben contento“.

leggi anche
Arenzano Vs Cairese
Il punto
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Davide Brignoli
Promozione
Calcio. Il Ceriale riparte dal pareggio contro il Pontelungo. Brignoli: “Ottima prestazione, dobbiamo riprendere il nostro cammino”
Pontelungo esultanza/vittoria
Sipario
Promozione, il Pontelungo la riprende nel finale contro uno spettacolare Ceriale: 2-2 pirotecnico al “Merlo”
Matteo Vignola
Promozione
Calcio. Pontelungo da zona Cesarini. Vignola: “Pareggio che vale come una vittoria”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.