Nobile gesto

A Borghetto una mattinata dedicata alla donazione del sangue con l’autoemoteca dell’Avis Loano

Appuntamento sabato 5 agosto in piazza delle Libertà, dalle ore 7.30 alle ore 11.00

autoemoteca avis loano

Borghetto Santo Spirito. Sabato 5 agosto l’autoemoteca dell’Avis di Loano stazionerà in piazza della Libertà a Borghetto (di fronte a Palazzo Pietracaprina). Dalle ore 7.30 alle ore 11.00, sarà quindi a disposizione di coloro che vogliono contribuire, con il gesto della donazione, al fabbisogno e al sostegno delle emergenze come gli interventi chirurgici di ogni tipo e le terapie trasfusionali di pazienti cronici.

“Ai donatori abituali e ai turisti che si trovano in vacanza presso le belle spiagge di Borghetto ricordiamo che la solidarietà non va mai in ferie, anzi deve essere maggiore proprio nei momenti in cui si prevede un calo fisiologico delle donazioni determinato dalla calura dei mesi estivi”, commentano dall’Avis.

“Confidando nella sensibilità dei nostri soci e di tutte le donne e gli uomini di buona volontà – proseguono – ricordiamo che l’appello è rivolto a tutti i maggiorenni che pesino almeno 50 chili ed in buono stato di salute che si potranno presentare presso l’autoemoteca, anche avendo fatto una leggera colazione (evitando l’assunzione di latte e suoi derivati), per effettuare il nobile gesto della donazione di sangue”.

Per informazioni o per prenotare la donazione si può contattare il n. 340.120.07.38

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.