Impatto

Incidente in A10, auto contro guard rail: ferita una donna, traffico bloccato

E' successo ieri sera tra Savona e Albisola, sul posto sanitari e vigili del fuoco. E in serata altro incidente sull'autostrada a Celle, in direzione Genova

incidente a10

Savona. Incidente ieri sera sull’autostrada A10 tra Savona e Albissola, in direzione Genova.

Secondo quanto appreso, intorno alle 21.30, un’auto andata a sbattere contro il guard-rail dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora in via di accertamento.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, dei militi della pubblica assistenza e di personale del 118: i pompieri hanno estratto dalle lamiere la donna alla guida della vettura, rimasta incastrata nel mezzo, mettendo in salvo anche i due cani che viaggiano con lei.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari è stata trasportata all’ospedale San Paolo di Savona: non è in gravi condizioni.

Il tratto di autostrada è rimasto chiuso al traffico per oltre un’ora, a seguito dell’intervento di soccorso e per la rimozione dell’auto con il ripristino delle condizioni di sicurezza sulla carreggiata.

Sul posto anche la Polstrada e agli ausiliari del traffico.

Altro incidente sul tratto di A10, questa volta tra Albisola e Celle, intorno alle 23.30, che ha coinvolto in tutto cinque persone, rimaste ferite in maniera non grave: anche in questo caso sul posto vigili del fuoco, sanitari e personale di Autostrade, con la viabilità rimasta nuovamente bloccata in direzione Genova.

Tra gli occupanti della vettura solo uno ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso del nosocomio savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.