Nuovo inizio

Atletica Alba Docilia, risultati entusiasmanti e primi open day. Freccero: “2023 straordinario, speriamo in un 2024 ancora migliore”

Sulla possibilità di rinnovo della pista: “Presto potremmo avere qualche buona notizia”. Costa: “Gli open day delle giornate per conoscere il nostro sport”

Albisola Superiore. La volontà di continuare a stupire dopo un’annata di grande successo. È un’Atletica Alba Docilia ambiziosa ed entusiasta la società che, in vista della nuova stagione, ha scelto di lanciare i primi open day della propria storia.

“L’annata 2023 è stata un grande successo per le nostre squadre femminili – commenta il vicepresidente Stefano Freccero – La qualificazione delle squadre under 18 e under 23 sono stati dei risultati incredibili. Speriamo in un 2024 ancora migliore”.

In seguito Davide Costa, new entry della società, ha illustrato il programma degli open day: “Gli open day sono una giornata nella quale gli atleti possono venire al campo e sperimentare il nostro sport. Il focus è sui ragazzi adulti che possono già essere in età di agonismo. Abbiamo previsto due date più una con differenziazione di età”.

Infine Stefano Freccero ha concluso dichiarando: “Possibilità di rinnovo della pista? A stretto giro potremmo avere qualche buona notizia, aspettiamo”.

leggi anche
Atletica Alba Docilia
Entusiasmo
Atletica, magic moment Alba Docilia. Il presidente Terlizzi: “Negli ultimi tre anni una crescita senza pari, siamo solidi e ambiziosi”
Atletica Alba Docilia
Risultato strabiliante
Atletica Alba Docilia, che spettacolo: conquistato un magico triplete di finali nazionali
davide costa alba docilia
Collaborazione
Atletica, Davide Costa entra nei quadri tecnici di Alba Docilia
Albisoliadi Atletica Alba Docilia
Novità
L’Atletica Alba Docilia presenta le “Albisoliadi”: domenica in scena l’evento organizzato dalla società albisolese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.