Nuovo incarico

Dopo tre anni il comandante provinciale dei carabinieri Federico Reginato lascia Savona

Il presidente Olivieri: "Collaborazione intensa per affrontare tutte le emergenze ordinarie e straordinarie del nostro territorio in questi anni"

Pierangelo Olivieri Federico Reginato carabinieri

Savona. Dopo tre anni il comandante provinciale dei carabinieri Federico Reginato è stato assegnato a nuova destinazione e lascia Savona.

Questa mattina il colonnello è andato a portare i suoi saluti in Provincia.

“È stato un incontro molto cordiale con il Presidente in cui si è fatto un rapido bilancio dell’attività svolta insieme in un periodo che è stato condiviso essere stato molto intenso e caratterizzato prima dalle emergenze atmosferiche e poi da quella pandemica mondiale. Un periodo sicuramente molto delicato ma affrontato sempre grazie ad un lavoro congiunto e in sinergia con tutte le Forze dell’Ordine del Territorio”.

“Con il Comandante Colonnello Reginato – ha detto il presidente Pierangelo Olivieri -, nell’ambito dei rapporti istituzionali e della collaborazione intensa per affrontare tutte le emergenze ordinarie e straordinarie del nostro territorio in questi anni, si è stretto un rapporto molto proficuo in sinergia con le altre Forze dell’Ordine e sotto la regia della nostra prefettura. Quello che c’è stato oggi è di sicuro un saluto istituzionale, ma un arrivederci personale in cui si è condiviso il piacere di aver creato anche un rapporto diretto all’interno di quei ruoli che ci hanno portato a conoscerci. Il mio e il nostro saluto con l’augurio più sincero per il proficuo seguito del Suo impegno e della Sua prestigiosa carriera”.

leggi anche
Nuovo Comandante Provinciale Carabinieri Reginato
Ritorno
Il colonnello Federico Reginato nuovo comandante provinciale dei Carabinieri: “Vicini al cittadino e garantirne la sicurezza”
Carabinieri Savona comando provinciale Barbanera Crescentini Nardone
Presentazione
Il nuovo comandante provinciale dei carabinieri Barbanera: “Dalle stazioni dell’Arma un abbraccio simbolico ai cittadini”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.