Riconoscimento

In Prefettura a Savona la consegna delle onorificenze dell’ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” fotogallery

In occasione del 207^ anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Onorificenze carabinieri

Savona. In occasione del 207^ anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, oggi 5 giugno presso il salone di rappresentanza della prefettura di Savona, il prefetto di Savona Antonio Cananà, unitamente al comandante provinciale dei carabinieri colonnello Federico Reginato ha consegnato i diplomi dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” a cinque militari dell’Arma di questa provincia.

Nel corso della cerimonia, è stato insignito dell’onorificenza di ufficiale Stefano Ferrari, maresciallo maggiore in congedo, già comandante della stazione dei carabinieri di Andora.

Hanno ricevuto la benemerenza di Cavaliere: il tenente colonnello Massimo Ferrari, comandante della compagnia dell’Arma di Alassio; il maggiore Daniele Quattrocchi, comandante della compagnia di Cairo Montenotte; il luogotenente carica speciale Marco Surano, comandante del nucleo informativo del reparto operativo presso il comando provinciale di Savona; il maresciallo maggiore Fabio Accusani, comandante del nucleo comando presso la compagnia carabinieri di Cairo Montenotte.

leggi anche
Il 2020 dei Carabinieri di Savona
Anno difficile
L’Arma dei Carabinieri festeggia 207 anni di vita: il 2020 dei militari savonesi tra rapine, tentate stragi e truffe e tutela dell’ambiente

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.