In Prefettura a Savona la consegna delle onorificenze dell’ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” - IVG.it
Riconoscimento

In Prefettura a Savona la consegna delle onorificenze dell’ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” fotogallery

In occasione del 207^ anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Onorificenze carabinieri

Savona. In occasione del 207^ anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, oggi 5 giugno presso il salone di rappresentanza della prefettura di Savona, il prefetto di Savona Antonio Cananà, unitamente al comandante provinciale dei carabinieri colonnello Federico Reginato ha consegnato i diplomi dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” a cinque militari dell’Arma di questa provincia.

Nel corso della cerimonia, è stato insignito dell’onorificenza di ufficiale Stefano Ferrari, maresciallo maggiore in congedo, già comandante della stazione dei carabinieri di Andora.

Hanno ricevuto la benemerenza di Cavaliere: il tenente colonnello Massimo Ferrari, comandante della compagnia dell’Arma di Alassio; il maggiore Daniele Quattrocchi, comandante della compagnia di Cairo Montenotte; il luogotenente carica speciale Marco Surano, comandante del nucleo informativo del reparto operativo presso il comando provinciale di Savona; il maresciallo maggiore Fabio Accusani, comandante del nucleo comando presso la compagnia carabinieri di Cairo Montenotte.

leggi anche
  • Anno difficile
    L’Arma dei Carabinieri festeggia 207 anni di vita: il 2020 dei militari savonesi tra rapine, tentate stragi e truffe e tutela dell’ambiente
    Il 2020 dei Carabinieri di Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.