Adesioni

Alassio, allestito gazebo per tesserati e firme per Fratelli d’Italia

Ha sottoscritto la tessera la consigliera comunale Cinzia Salerno, portando così a tre i membri del Circolo Fdi all'interno del consiglio comunale della città

Alassio. Il Circolo Fdi di Alassio Baia del Sole ha organizzato per la giornata di oggi un gazebo per la campagna tesseramenti 2021 e per la firma all’elezione diretta del presidente della Repubblica, all’abolizione dei senatori a vita, al tetto delle tasse in Costituzione e alla supremazia ordinamento italiano su quello europeo.

Nell’occasione ha sottoscritto la tessera la consigliera comunale Cinzia Salerno, portando così a tre i membri del Circolo Fdi all’interno del Consiglio Comunale di Alassio.

Il Coordinatore Provinciale Claudio Cavallo e il Coordinatore cittadino Andrea Gervasoni esprimono soddisfazione per l’incisiva attività sul territorio degli iscritti.

Presenti all’evento politico il coordinatore provinciale, Claudio Cavallo, gli assessori Franca Giannotta e Rocco Invernizzi, il presidente del circolo Andrea Gervasoni e la consigliera comunale Cinzia Salerno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.