IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovamento al Faraggiana: nasce l’Asd Albissole 1909

Una nuova denominazione, un nuovo logo, un nuovo consiglio direttivo

Albissola Marina. Il calcio albissolese si rifà il look. Una nuova denominazione, che riprende quella usata un paio di decenni fa, al plurale, volendo rappresentare sia Albissola Marina che Albisola Superiore.

L’Academy Albissola FC è durata solamente una stagione. Da oggi al Faraggiana i colori biancocelesti sono quelli dell’Asd Albissole 1909, che prenderà parte al prossimo campionato di Seconda Categoria. Un rinnovamento che passa anche attraverso il logo ed il consiglio direttivo.

Ecco le cariche assegnate:
Presidente: Lorenzo Barlassina
Vicepresidente: Stefano Resca
Segretaria: Michela Bolcano
Direttore sportivo: Massimiliano Brazzino
Responsabile scuola calcio: Giuliano Rosso
Responsabile organizzativo: Lorenzo Pesco
Responsabile logistico: Luigino Passalacqua
Responsabile preparatori portieri: Ugo Corsini
Magazziniere: Pino Morforio
Custode: Nicolò Pabis

“Chi ha detto che i grandi amori finiscono? Vogliamo rifarvi innamorare dell’Albissola, anzi, da oggi A.S.D. Albissole 1909 – scrivono i portavoce della società -. Un nuovo stemma realizzato nuovamente da Maurizio Marabotti, un nuovo assetto societario, e il ritorno al nome dove tutto è cominciato. La voglia di riportare questi colori dove meritano e riformare il settore giovanile così da renderlo nuovamente il fiore all’occhiello non solo delle Albissole ma di tutta la nostra provincia. Se vuoi fare parte di ‘una nuova storia d’amore’ sportiva ci trovi come sempre al campo Faraggiana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.