IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il buongiorno che non ti aspetti: in centro città fa capolino un canguro fotogallery

È riuscito a fuggire dal circo Millenium e, dalle prime ore del mattino, scorrazza per la città. Ma sarebbe già stato recuperato

Più informazioni su

Savona. In piazza del Popolo, a Savona, il buongiorno che non ti aspetti: un canguro ha fatto letteralmente capolino in centro città, saltellando tranquillamente in mezzo e alla strada e creando stupore e curiosità tra automobilisti e passanti. 

Canguro a Savona

Diverse le testimonianze, con foto e video, inviata ella nostra redazione, che hanno documentato il “tour” dell’animale, che si è poi diretto in via Brusco (traversa di piazza del Popolo). 

Stando alle prime informazioni ricevute, il canguro sarebbe riuscito, non si sa come, a fuggire dal circo Millenium che, nonostante abbia smontato il tendone, inducendo molti a pensare ad una partenza, in realtà si trova ancora a Savona.

Canguro a Savona

Contattati dalla redazione di IVG.it, i titolari del circo si sono subito attivati per capire le cause dell’eventuale fuga e per cercare di ritrovare l’animale che, stando a quanto riferito, sarebbe stato recuperato (dopo il “tour”, sarebbe ritornato autonomamente nella zona del circo).   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.