In fuga

Savona, il buongiorno che non ti aspetti: in centro città fa capolino un canguro fotogallery

È riuscito a fuggire dal circo Millenium e, dalle prime ore del mattino, scorrazza per la città. Ma sarebbe già stato recuperato

Savona. In piazza del Popolo, a Savona, il buongiorno che non ti aspetti: un canguro ha fatto letteralmente capolino in centro città, saltellando tranquillamente in mezzo e alla strada e creando stupore e curiosità tra automobilisti e passanti. 

Diverse le testimonianze, con foto e video, inviata ella nostra redazione, che hanno documentato il “tour” dell’animale, che si è poi diretto in via Brusco (traversa di piazza del Popolo). 

Stando alle prime informazioni ricevute, il canguro sarebbe riuscito, non si sa come, a fuggire dal circo Millenium che, nonostante abbia smontato il tendone, inducendo molti a pensare ad una partenza, in realtà si trova ancora a Savona.

Canguro a Savona

Contattati dalla redazione di IVG.it, i titolari del circo si sono subito attivati per capire le cause dell’eventuale fuga e per cercare di ritrovare l’animale che, stando a quanto riferito, sarebbe stato recuperato (dopo il “tour”, sarebbe ritornato autonomamente nella zona del circo).   

leggi anche
Savona, in centro città fa capolino un canguro
Monito
Canguro fuggito dal Millenium a Savona, Enpa: “Ci auguriamo che il circo lasci la città al più presto”
Orso travestimento Savona
Gigante
Dopo il canguro, a Savona fa capolino un orso per la gioia dei bambini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.