IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Dopo il canguro, a Savona fa capolino un orso per la gioia dei bambini

Performance di un artista di strada in centro, per la felicità dei più piccoli

Più informazioni su

Savona. Dopo il canguro, a Savona ecco l’orso. Ma se l’altra volta la presenza di un animale esotico aveva attirato l’attenzione di decine di savonesi e scatenato le proteste degli animalisti, questa volta la situazione è solo curiosa e per nulla critica.

L’orso in questione, infatti, apparso sin da questa mattina nel centro della città della Torretta, è solo di peluche. Si tratta di un artista di strada, che ha deciso di travestirsi da gigantesco orso per rallegrare l’estate dei più piccoli.

Oltre ad essere quasi “eroica” per il caldo e l’afa di oggi, la sua performances ha fatto la felicità di decine di bambini, che non hanno resistito alla tentazione di farsi un selfie con lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.