IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

TPL Linea: ecco l’App per l’acquisto dei biglietti online foto

Risparmio di tempo e denaro: "Agevolare e fidelizzare l'utenza del trasporto pubblico"

Savona. TPL Linea punta sulla digitalizzazione della sua rete commerciale al fine di rendere sempre più facile l’accesso ai servizi di trasporto pubblico.

Gli utenti che, dal 1 giugno 2020 al 31 agosto 2020, acquisteranno il proprio abbonamento mensile o settimanale tramite l’applicazione “My Cicero” saranno premiati con uno speciale sconto sul costo del titolo di viaggio.

Inoltre, gli abbonamenti settimanali acquistati online nel periodo della promozione avranno validità settimanale dal giorno dell’acquisto; questo diversamente da quanto accade con l’acquisto degli abbonamenti settimanali in formato cartaceo, che hanno validità settimanale esclusivamente dal lunedì alla domenica.

Per procedere all’acquisto dei titoli di viaggio online, e quindi godere della promozione, è necessario scaricare l’App “My Cicero” o registrarsi sul sito www.mycicero.it: sono sufficienti nome, cognome e mail.

app my cicero

La tipologia di titoli di viaggio acquistabili tramite l’applicazione sono: Biglietti ordinari; Biglietto giornaliero 24 ore intera rete; Abbonamenti mensili e settimanali.

Il presidente di TPL Linea Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso dichiarano: “Crediamo fortemente nella facilitazione dell’acquisto dei titoli di viaggio online, certi che sia la via giusta per agevolare e fidelizzare l’utenza del trasporto pubblico: con questa piattaforma online lanciamo una promozione vantaggiosa per tutti coloro che viaggiano sui nostri bus”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.