IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ravera (Rete a Sinistra): “Quando verrà ripristinato l’orario completo di TPL? Chiesta interpellanza al Comune”

"La situazione è cambiata e si è giunti a una progressiva apertura di (quasi) tutte le attività"

Savona. “Tra gli effetti negativi della pandemia legata al Covid 19 c’è stata anche la drastica riduzione dell’orario degli autobus da parte di TPL“.

A dichiararlo è Marco Ravera, consigliere comunale di Rete a sinistra – Savona che vorrei, il quale commenta: “Una scelta in parte obbligata prima per la chiusura delle scuole, poi per il cosiddetto lockdown. Una situazione che ha portato sacrifici tra gli autisti e un forte disagio per quei cittadini che hanno continuato a lavorare nonostante la chiusura”.

“Ma oggi la situazione è cambiata e, con gli ultimi DPCM, si è giunti ad una progressiva apertura di (quasi) tutte le attività. Per questo ho presentato un’interpellanza alla giunta che chiede al Comune di Savona, secondo socio di TPL, quando verrà ripristinato l’orario completo degli autobus di linea. La riduzione degli orari non può continuare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.