IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asinolla protagonista del Carnevale a Pietra Ligure: giochi, animazione e pasta party evento

Appuntamento sabato 22 febbraio dalle ore 10.00 al parco natura pietrese

Pietra Ligure. Il parco natura “Asinolla” grande protagonista del Carnevale di Pietra Ligure, patrocinato dal Comune.

Nell’ambito dei festeggiamenti di sabato 22 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, grande inizio con giochi e animazione organizzati dallo staff dell’associazione pietrese nella struttura di Pian dell’Olio.

Una giornata super tutta da vivere per celebrare il Carnevale, all’insegna del divertimento per grandi e bambini… Asinolla prevede, inoltre, un evento nell’evento, ovvero un pranzo con pasta party e bibita (al costo di soli 5 euro). Inoltre, gli ospiti potranno usufruire dei servizi del parco natura.

Dalle ore 14.30 è in programma la speciale sfilata che dalla collina pietrese porterà fino alla centrale piazza San Nicolò (i bambini dovranno essere accompagnati dai genitori), dove proseguirà la festa in maschera, oltre all’originale corteo delle mascherine.

Non mancheranno costumi di ogni tipo, coriandoli e stelle filanti…

In piazza ci sarà la baby dance ad animare il pomeriggio in maschera. E poi la caccia alla caramelle con la tradizionale pentolaccia.

Durante la manifestazione si terrà anche una raccolta fondi a favore dell’istituito comprensivo di Pietra Ligure.

E l’invito è: tutti in maschera!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.