IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bimbo di 10 anni resta schiacciato da un cancello scorrevole, trasportato in elicottero al Gaslini fotogallery

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Cengio e gli operatori del 118

Agg. ore 17.45 La direzione sanitaria dell’istituto Gaslini informa che “il bambino di 10 anni travolto da un cancello e trasferito in elicottero da Savona in codice giallo presso l’istituto è attualmente ricoverato presso il pronto soccorso dove sta completando gli accertamenti. Tutte le indagini al momento eseguite hanno finora dato esito negativo. Il paziente è sempre rimasto vigile e reattivo e non risulta aver riportato fratture né lesioni craniche, al torace e all’addome. Resta comunque in stretta osservazione per il politrauma e per il completamento degli accertamenti”.

Bimbo di 8 anni resta schiacciato da un cancello scorrevole

Millesimo. Sarà trasferito in elicottero all’ospedale Gaslini di Genova il bimbo di 10 anni (iniziali A.B.) che, nel primo pomeriggio di oggi, è stato vittima di un incidente avvenuto nella propria abitazione a Cengio.

Al momento non si hanno notizie precise circa la dinamica dell’episodio, ma dalle prime informazioni pare che sia stato schiacciato da un cancello scorrevole.

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Cengio e gli operatori del 118.

Viste le condizioni del bimbo, il personale sanitario ha chiesto il supporto di Drago, che è atterrato direttamente in strada per caricare il piccolo paziente a bordo.

Il bimbo sarà trasportato in codice rosso al nosocomio genovese, ma le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.