IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, i volontari Enpa presenti a “Caruggi e Lanterne” evento

Acquistando (con offerta minima) i gadget dell'associazione si potrà contribuire al finanziamento di una delle tante iniziative giornaliere in favore degli animali bisognosi

Albisola Superiore. I volontari della Protezione Animali saranno presenti domani sera, sabato 31 agosto, all’evento Caruggi e Lanterne di Ellera (Albisola Superiore), con il loro stand.

Acquistando (con offerta minima) i gadget Enpa, portachiavi, borse e magliette, si potrà contribuire al finanziamento di una delle tante iniziative giornaliere in favore degli animali bisognosi.

La Protezione Animali savonese si occupa delle cure ai gatti di strada feriti e malati, al soccorso di animali selvatici feriti e malati di cui, in provincia di Savona, si prendono cura solo i volontari dell’Enpa, associazione onlus, privata e non governativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.