IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, violento scontro auto-moto: giovane trasportato d’urgenza in ospedale in elicottero

Il ferito è un quattordicenne che è stato portato con l’elisoccorso al Gaslini di Genova in codice rosso

Dego. Brutto incidente stradale, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, a Dego, all’altezza della vetreria Verralia. A scontrarsi sono state un’auto ed una moto.

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato allo scontro né la dinamica del sinistro. Ma ad avere la peggio è stato il ragazzo che guidava il mezzo a due ruote, un 14enne, secondo quanto riferito dal personale medico.

Sul posto si sono recate la croce bianca di Dego, l’automedica Sierra3 di Cairo e le forze dell’ordine. Viste le condizioni del giovane è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale Gaslini di Genova in codice rosso.

Secondo le prime informazioni, il ragazzino ha rimediato una frattura ad un femore e una grave ferita ad un piede (in particolare avrebbe profonde lesioni alle dita).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.