IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Francesco Saviozzi: “L’ingresso di Pastorino, Di Martino e Spozio è stato determinante” risultati

L'attaccante valbormidese mette in evidenza la bravura di mister Solari di effettuare i cambi, che hanno dato la svolta al match

Cairo Montenotte. “E’ stata una partita difficile, giocata su un campo pesante, che ci ha creato qualche problema, abbiamo avuto tante occasioni, ma la palla non voleva saperne di entrare alle spalle del portiere del Valdivara… in particolar modo una mia maldestra conclusione di destro – sorride Francesco Saviozzi – sono stati determinanti i cambi effettuati da mister Solari, che con l’ingresso di Pastorino, Di Martino e Spozio hanno permesso il cambio di marcia, necessario per vincere”.

Di Martino e Pastorino hanno segnato, ma il goal più importante è stato quello di bomber Alessi – conclude Saviozzi – la squadra è in salute ed è pronta a lottare sino all’ultimo secondo del campionato per ottenere il miglior piazzamento…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.