IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, compleanno con gol e vittoria per Diego Alessi: “Abbiamo faticato ma ce l’abbiamo fatta” risultati

L'attaccante segna e serve un assist a Di Martino: "Sono contento per lui, se lo merita"

Cairo Montenotte. Con le reti di Di Martino, Alessi, e Pastorino la Cairese ha battuto per 3 a 1 il Valdivara 5 Terre, confermandosi in quarta posizione.

Cairese Vs Pietra Ligure

Diego Alessi ha festeggiato oggi il suo 37esimo compleanno con una vittoria, un assist e un gol. “Sì, sono contento – dichiara -. Abbiamo faticato veramente tanto a portare questa partita sulla retta via. Oggi sembrava un incubo: ci siamo mangiati cinque, sei, forse anche più occasioni da gol clamorose, poi per fortuna ce l’abbiamo fatta“.

La partita è stata sbloccata al 78° da Di Martino, su assist di Alessi. “Sono conteno per Dima che se lo merita – dice l’attaccante -, quest’anno ha faticato tanto causa infortuni. È un ragazzo d’oro, per noi nello spogliatoio è un aiuto e sono proprio contento per lui“.

Ora ci sono due settimane di stop, poi la Cairese riprenderà a giocare in trasferta a Pietra Ligure. Guardando la classifica c’è più soddisfazione o amarezza? “La classifica lascia il tempo che trova. Noi dobbiamo provare a vincerle tutte, poi se qualcuno fa un passo falso e sbaglia, essere lì pronti. Vedremo cosa succede nelle prossime giornate” conclude Alessi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.