Siparietto "bollente"

Albenga, cliente e prostituta sorpresi “a consumare” in auto: denunciati dai carabinieri

Arrestata invece una 23enne che stava prendendo a calci la porta del capostazione

controlli carabinieri notte loano albenga
Foto d'archivio

Albenga. Li hanno trovati in macchina, intenti a consumare un rapporto sessuale. In una via pubblica, pienamente illuminati dai lampioni. Per questo si sono beccati una denuncia per atti osceni in luogo pubblico da parte dei carabinieri di Albenga. Protagonisti del “bollente” siparietto, un 37enne di Imperia e una prostituta 34enne di origine rumena.

Il comando della compagnia carabinieri di Albenga precisa che “l’operazione si è svolta a seguito di numerose denunce di cittadini residenti nella zona, i quali da tempo segnalavano un intenso via vai di clienti e prostitute ed un aumento della presenza delle stesse sul tratto di strada interessato, con conseguenti situazioni di degrado ed in generale di pericolo per l’ordine pubblico, richiedendo pertanto un intervento deciso da parte delle forze dell’ordine”.

L’Arma ricorda che “la prostituzione su strada è un fenomeno degradante che incide sul decoro urbano ed alimenta la criminalità. L’attività di contrasto di tale fenomeno, si inserisce nel più ampio contesto dell’attività d’indagine, appena conclusa dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Albenga, che ha visto come protagonisti due sfruttatori della prostituzione recentemente arrestati su ordine di custodia cautelare emessa dall’autorità giudiziaria di Savona, che ha consentito di accertare l’arruolamento di molte prostitute di origine rumena proprio in quel tratto di strada”.

Invece sono due delle 13 persone denunciate in totale dai militari ingauni al termine di un doppio servizio di controllo del territorio messo in atto nelle serate del 7 e 11 marzo. Due invece le persone arrestate. La prima è una 23enne pregiudicata di Savona, originaria della Bosnia: la donna, visibilmente ubriaca, stava prendendo a calci la porta dell’ufficio del capo stazione ad Albenga (questa mattina verrà processata per direttissima). Manette ai polsi anche per un albenganese di 42 anni, sorpreso fuori di casa nonostante fosse agli arresti domiciliari.

Tra gli altri denunciati un marocchino 49enne e una donna 50enne di Pietra Ligure che, nonostante sottoposti alla misura di prevenzione del divieto di dimora nel comune di Albenga imposta dal Questore di Savona, sono stati rintracciati nei vari giardini pubblici al bivacco; un 44enne di Ceriale sorpreso ubriaco alla guida; un imperiese di 20 anni, pregiudicato, trovato in possesso di un coltello a serramanico il cui porto è vietato; un finalese di 32 anni, pregiudicato, che benché sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza è stato rintracciato in compagnia di altri pregiudicati violando pertanto una delle prescrizioni impostegli dalla sua condizione di sorvegliato speciale.

Nel corso del servizio sono state identificate in totale 150 persone e sottoposti a verifica 80 veicoli. Clicca qui per il resoconto completo dell’operazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.