Disagi

Tir sbanda in A10: riaperto il tratto tra Savona e Celle, 5 km di coda fotogallery

Si viaggia ad una sola corsia di marcia, si consiglia di uscire a Savona e rientrare a Celle Ligure

Agg ore 17:27: E’ stato riaperto il tratto di A10 tra Savona e Celle Ligure chiuso alla viabilità per il ribaltamento di un tir avvenuto nella giornata di oggi. Al momento sono segnalati 5 km di coda ed il traffico scorre su una sola corsia di marcia in attesa del pieno ripristino della circolazione viaria. Per chi è diretto verso Genova si consiglia in alternativa di uscire a Savona-Vado sulla complanare di Savona, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Celle Ligure.

Agg. ore 16.05: Le operazioni di rimozione del tir hanno richiesto la chiusura del tratto compreso tra Savona e Celle Ligure. A chi ha necessità di spostarsi verso levante si consiglia in alternativa di uscire a Savona-Vado sulla complanare di Savona, percorrere la viabilità’ ordinaria e rientrare in Autostrada a Celle Ligure.

Albisola Superiore/Celle Ligure. Ha comportato la chiusura del tratto di A10 compreso tra Albisola e Celle Ligure l’incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 di oggi che ha visto un tir sbandare sulla carreggiata sud.

L’incidente, come detto, è avvenuto poco prima della galleria di Pecorile, quando il mezzo pesante (forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia) ha sbandato finendo contro i guard-rail laterali.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce verde di Albisola Superiore e gli agenti della polstrada. Per fortuna il conducente del mezzo ha riportato ferite di media gravità e perciò è stato trasferito in codice giallo al San Paolo di Savona.

Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la chiusura del tratto tra Albisola e Celle Ligure, con ovvie conseguenze per il traffico in direzione di levante: al momento si contano 3 chilometri di coda.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.