Click!

Finale Ligure, il Villaggio di Natale premia i suoi visitatori con una vacanza al mare

Si chiama "Scatta e Vinci" il concorso più social di questo Natale 2017

Finale Ligure. Si chiama “Scatta e Vinci” ed è il concorso più social di questo Natale 2017 al Villaggio di Giuele di Finale Ligure.

Il Villaggio di Natale premia i suoi visitatori con una vacanza al mare. Un regalo che sarà certamente gradito ai tanti turisti provenienti da fuori regione (anche da località oltre i 350 chilometri) che scelgono il Villaggio per pernottare e poi visitare il territorio circostante.

Partecipare è semplicissimo: è necessario effettuare la registrazione Facebook al Villaggio di Natale e postare sulla pagina “Il Natale di Giuele” la foto più bella scattata all’interno del Villaggio.

C’è tempo fino al 7 gennaio e la foto che avrà ottenuto più like vincerà un week end per tutta la sua famiglia al Villaggio di Giuele nella prossima stagione estiva, tra aprile e settembre.

Un regalo per tornare a vivere le bellissime atmosfere della struttura, ubicata nella vallata di Calvisio a due passi dal mare, anche nella stagione più calda.

Finale Ligure Giuele Villaggio Natale 2017

Da venerdì 22 dicembre il Villaggio di Natale sarà aperto tutti i giorni, Natale e Capodanno compresi, fino a domenica 7 gennaio.

Non resta quindi che andare a Finale per una giornata di divertimento, armati di macchina fotografica o smartphone e scattare la foto più bella da condividere su Facebook!

leggi anche
circus villaggio di natale
The circus...
Finale, One Million Dream al Villaggio di Natale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.