IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pallare schianta (3-1) il Bragno risultati

Primo successo stagionale del team del presidente Prestipino, dopo tre sconfitte consecutive

Pallare. L’anticipo della quarta giornata del campionato di Promozione finisce ad appannaggio del Pallare, che rifila un perentorio 3-1 ai cugini bormidesi del Bragno, alla prima sconfitta stagionale.

Marenco e compagni ipotecano il successo nei primi venticinque minuti di gioco , realizzando due reti con Bubba (al 5°) e Berta (al 25°).

Il Pallare chiude definitivamente i giochi, nella seconda frazione di gioco, grazie ad un goal dell’ottimo Realini, mentre la rete della bandiera del Bragno è di Cerato (al 75°) su rigore.

Da segnalare le espulsioni di Mao (Bragno) e Realini (Pallare).

Le formazioni scese in campo:

Pallare: Marenco, Natuzzi, Nonnis, Bubba, Di Noto, Ferraro, Berta, Piccardi, Realini, Pizzolato, Bonifacino   Allenatore: Callegari

Bragno: Pastorino, Tosques, Amato, Mao, Basso, Monaco, Torra, Cervetto, De Luca, Cerato, Mombelloni    Allenatore: Cattardico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.