Fisr

Pattinaggio artistico: tre titoli regionali per l’Asd Skate Revolution

Nicolò Desogus due volte primo; un oro e un bronzo per Meg Pesce

Millesimo. Nella prima fase del campionato regionale Fisr, tenutasi a Cairo Montenotte sabato 1 e domenica 2 aprile, si sono laureati campioni regionali due portacolori dell’Asd Skate Revolution. Si tratta di Meg Pesce per la specialità degli obbligatori nella categoria Allievi regionali A e Nicolò Desogus in coppia con la compagna Rachele Del Bene (Fratellanza Zinolese) nella categoria Esordienti regionali A.

Buone prove anche per le giovanissime Camilla Belerio e Vittoria Pizzorno, alla loro prima esperienza in ambito regionale, classificatesi rispettivamente ottava e dodicesima nella combinata.

Nell’ultima fase del campionato regionale, sabato 29 e domenica 30 aprile ad Alassio, è diventato nuovamente campione regionale Fisr tra gli Esordienti A, questa volta nella specialita del singolo, il murialdese Nicolò Desogus. Medaglia di bronzo per Meg Pesce nel libero degli Allievi A.

Matilde Negro si è classificata quinta nella combinata degli Esordienti A, mentre Rebecca Geremia e Sara Strazzarino, nella categoria Esordienti regionali, si sono classificate rispettivamente al nono e all’undicesimo posto.

Nicolò Desogus, sia in singolo che in coppia con Rachele Del Bene, e Meg Pesce si sono qualificati per la fase nazionale che si terrà a fine giugno a Roccaraso.

Ora occhi puntati al campionato regionale Uisp che inizierà sabato 6 e domenica 7 maggio a Cairo Montenotte.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.