Millesimo. E’ piaciuta la prima edizione di “Famiglie in festa”, l’evento organizzato dal Comune di Millesimo in collaborazione con le associazioni del territorio nella giornata di ieri, domenica 15 settembre.
“Siamo soddisfatti – commenta il sindaco Francesco Garofano – Per una manifestazione che unisce e mette in luce la sinergia tra comune e associazioni sono stati tantissimi i bambini che hanno affollato piazza Italia e visitato i mezzi di importanti realtà come Carabinieri, Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana e Protezione Civile. Una domenica per le Famiglie all’insegna dei valori condivisi, insieme ad associazioni sportive, culturali, ricreative ma soprattutto a chi ogni giorno è in prima linea a tutela della nostra comunità”.
“Ci tenevamo ad organizzare un evento per le Famiglie prima dell’inizio dell’anno scolastico – aggiunge Alessio La Placa, sssessore a commercio e manifestazioni – Questo risultato ci stimola a fare sempre meglio per Millesimo e guardare alla prossima edizione con ancora più motivazione, infatti il successo dell’iniziativa ci spinge a calendarizzarla per i prossimi anni, poiché l’evento ha riscosso grande successo di pubblico e ha gratificato sia le attività commerciali aperte di domenica sia le associazioni presenti che hanno aderito con entusiasmo e che desidero ringraziare per l’impegno e per la disponibilità mostrata nei nostri confronti e la simpatia con cui si sono dedicati ai più piccoli”.