Il personaggio

E’ morto “Baba” storico gestore dell’Antico Bar Nazionale di Celle

Un personaggio molto stimato nel mondo commerciale della cittadina rivierasca

candela

Celle Ligure. Era un personaggio conosciutissimo e molto professionale che i cellesi ammiravano e stimavano. All’età di 73 anni è morto Salvatore Parodi, meglio conosciuto da tutti come “Baba”.

Tra i primi ad aver appreso la notizia il sindaco Renato Zunino. “Questa mattina ho saputo della morte di Salvatore Parodi. E’ stato gestore per anni del Bar Nazionale e negli ultimi dell’Antico Bar Nazionale. Era il locale dove da decenni prendo il caffè di prima mattina. Ma oggi era chiuso e ho saputo della morte – dice il sindaco di Celle – “Baba” era un personaggio della storia cellese. Per un lunghissimo periodo di tempo aveva gestito insieme alla famiglia il Nazionale. Attività che aveva proseguito nel locale di fronte con la nuova attività insieme alla moglie Tos”.

Tantissimi i messaggi che la moglie sta ricevendo da parte dei cellesi e naturalmente le condoglianze dell’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Zunino. Tutto questo a dimostrazione del peso del personaggio nel mondo commerciale locale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.