Serranda giù

Savona, il bar Saint Vincent ancora nel mirino della Polizia: chiuso per 15 giorni

Il decreto si basa sulle indagini delle forze dell'ordine e su una serie di esposti di cittadini

Questura Savona

Savona. Si allunga l’elenco dei locali pubblici chiusi dalle forze dell’ordine. Ieri è stata data esecuzione ad un decreto emesso dal questore di Savona Francesco Nicola Santoro con cui è stata disposta la chiusura per 15 giorni del Bar Saint Vincent di via XX Settembre, finito alla ribalta delle cronache per una maxi rissa tra albanesi avvenuta a fine maggio del 2010 per una regolamento di conti nel business della droga e dello spaccio cittadino.

Il decreto è ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza ed è stato emesso sulla base dell’esito di diversi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine e di una serie di esposti di privati cittadini per rumori e schiamazzi di vario genere.

Oltre alla rissa del 2009 il locale, gestito da albanesi, è stato’ al centro di altri episodi che hanno richiesto l’intervento degli organi di polizia. Ultimamente, inoltre, a seguito di controlli specifici è stata segnalata la presenza di diverse persone pregiudicate.

Con questa nuova chiusura nel savonese prosegue la linea dura adottata dalla Questura savonese nei confronti di bar ed esercizi pubblici.

leggi anche
Pietra, il Questore chiude il bar Tram per 15 giorni
Closed
Il bar Tram chiuso per 15 giorni, altro provvedimento del Questore a Pietra Ligure
Savona - Maxi rissa gli arrestati
Cronaca
Savona, bar Saint Vincent disposta chiusura per 30 giorni
Polizia
Cronaca
Savona, nuova rissa al bar Saint Vincent: il questore sul posto

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.