Economia

Camera di Commercio, reti d’impresa: nuovo bando fino al 15 ottobre

Camera di Commercio Savona

Savona. Fino al prossimo 15 ottobre è aperto il bando alla Camera di Commercio volto a sostenere i contratti di rete stipulati tra imprese. I contributi saranno concessi per sostenere sia la creazione di nuovi accordi sia la realizzazione dei programmi condivisi dalle aziende che hanno già dato vita a reti di imprese.

Per quanto riguarda la costituzione di nuove reti l’intervento economico camerale prevede un contributo a fondo perduto pari al 100% delle spese ammissibili, da un minimo di 500 € ad un massimo di 5mila. Invece per l’attuazione del programma condiviso dalle imprese delle reti già costituite il bando camerale prevede la concessione di un contributo pari al 40% delle spese ammissibili, a partire da un importo minimo di spesa di 5mila €.

L’aggregazione deve essere costituita da un numero minimo di 3 imprese di cui almeno un terzo delle imprese partecipanti al contratto di rete con sede in provincia di Savona.

La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando il modello disponibile on line sul sito web della Camera di Commercio e inviata telematicamente o dall’impresa o da un soggetto delegato come associazioni di categoria o studi professionali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.