Sport

Murialdo, la “Festa del Basilisco” accende i motori: fuoristrada, gastronomia e il concerto dei Gem Boy

Murialdo è pronta a vivere due giornate di divertimento, musica e fuoristrada con la “Festa del Basilisco”. L’evento, organizzato da Murialdo Corse 4WD, si svolgerà nell’imminente fine settimana: sabato 8 e domenica 9 giugno.

Nell’ambito della festa si terranno il 5° raduno nazionale per fuoristrada e quad e un concerto dei Gem Boy, ad ingresso libero. Nelle due serate ci saranno bar e servizio ristorazione, dj set e musica dal vivo. Sarà anche possibile usufruire dell’area campeggio.

La festa entrerà nel vivo dalle ore 19 di sabato con l’apertura degli stand gastronomici e del servizio bar con birreria e stuzzicheria. Alle 21,30 la serata sarà accesa dall’atteso concerto show dei Gem Boy, gruppo musicale di rock demenziale italiano, noto per le sue cover parodistiche di canzoni famose. La notte, dalle ore 23,30, sarà accompagnata dal dj set.

Nella giornata di domenica i motori si accenderanno in mattinata. Dalle ore 8,30 ci si potrà iscrivere al raduno. Alle ore 9,30 partiranno i quad e i fuoristrada che potranno scegliere uno dei quattro percorsi: un giro soft di 46 km anche per i neofiti del 4×4, due giri hard di 14 km per 4×4 quad e atv, un giro estremo per 4×4 e atv oppure un percorso guidato per i quad. Quest’ultimo partirà alle ore 9.

I 4×4 che sceglieranno i percorsi hard, che prevedono passaggi impegnativi, ne percorreranno uno la mattina e uno il pomeriggio; alla partenza verranno divisi in due gruppi. I quad e atv la mattina seguiranno il percoso soft, guidati da staffette; dopo il pranzo potranno cimentarsi sui percorsi hard. Gli atv potranno anche mettersi alla prova sull’extreme.

Durante l’intera giornata sarà aperto il servizio bar. Alle ore 13 apriranno gli stand gastronomici; chiusura della giornata alle ore 18 con le premiazioni.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.murialdocorse.com oppure scrivere a admin@murialdocorse.com o ancora telefonare al 3497037420.

Dopo il successo degli scorsi anni, la “Festa del Basilisco” si propone ancora una volta come appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del fuoristrada, ma anche come svago per le famiglie e i giovani che vorranno trascorrere un fine settimana in compagnia, con musica e gastronomia, ammirando le acrobazie che regaleranno i protagonisti del raduno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.