Economia

Alassio, Telecom taglia l’adsl per errore: ricevitoria bloccata da 20 giorni

ricevitoria

[thumb:15970:l]Alassio. E’ la terza ricevitoria della Liguria in termini di giocate giornaliere, e la prima sul territorio alassino. Ogni giorno, qui, più di 300 persone vengono a tentare la fortuna sperando in un domani migliore. Eppure, dal sette dicembre scorso, la meta fissa di centinaia di aspiranti milionari alassini, è stata messa nelle condizioni di non funzionare più.

Si tratta della ricevitoria di via Leonardo da Vinci 2, ad Alassio, che ha passato tutte le festività senza linea Adsl della Sisal che serve per far funzionare il terminale di gioco del Superenalotto. Linea cancellata inspiegabilmente da Telecom Italia, con danno incalcolabile per i titolari visto che, durante le festività e in alta stagione, le giocate giornaliere aumentano vertiginosamente.

“Si tratta di un grosso disagio per noi – fanno sapere i titolari -. Telecom Italia si è giustificata dando le motivazioni più disparate. Abbiamo così dovuto iniziare tutto da zero, attivando un’altra linea telefonica e richiedendo nuovamente a Sisal di ripristinare la loro Adsl sul nostro nuovo numero. In mezzo a tutto ciò ci è ‘piombato’ addosso un nuovo disagio legato all’attivazione, inutile e non richiesta, da parte di Telecom della loro ‘Alice'”.

Dopo questa “odissea tecnologica” la speranza è che tutto torni alla normalità nel giro di pochi giorni.

[image:15970:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.