IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Padroni sfrattati, i gatti restano senza casa: l’Enpa cerca due famiglie per una adozione del cuore

"Soffrono la lontananza dalla proprietaria e la mancanza di una casa: malgrado le coccole dei volontari, spesso piangono"

Savona. I due gatti adulti di una signora di Albisola Superiore sfrattata, per i quali Enpa aveva lanciato un urgente appello per trovare loro una nuova casa, sono stati presi in carico dall’associazione; accogliendo l’appello, una famiglia ha adottato la gattina piccola, Ceres.

Ma Toffee, la giovane femmina e Minou, il maschio bianco e grigio adulto, soffrono la lontananza dalla proprietaria e la mancanza di una casa e, malgrado le coccole dei volontari, spesso piangono; particolarmente depresso è Minou, che è stato provvisoriamente ospitato nella casa di una volontaria.

gatto

La Protezione Animali rinnova l’appello alla ricerca di due famiglie che li vogliano adottare, sarebbe davvero un’adozione del cuore.

Gli interessati telefonino, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, alla sede Enpa di Via Cavour 48 r a Savona, 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.